Reso o Sostituzione prodotti

RESTITUZIONE MERCE

Il Reso è esercitabile mediante una semplice richiesta via e-mail. Avrete 20 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato. Il cliente dovrà restituire i prodotti acquistati facendosi carico delle spese di spedizione. I prodotti devono essere restituiti completi ed integri nel loro involucro originale. Libri, dischetti, consumabili, toner, cartucce, software e video non sono restituibili una volta estratti dalla confezione originale (potrà essere esercitato il diritto di recesso in caso di prodotti audiovisivi o di software informatici, unicamente ove quest’ultimi risultino ancora sigillati), inoltre il Cliente dovrà restituire i Prodotti completi di tutti gli eventuali accessori, della documentazione e dei manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati al Prodotto al momento della restituzione.

Modulo reso

 

MODALITA ESERCIZIO DIRITTO DI RESO

Per avvalersi del diritto di cui sopra, il cliente potrà utilizzare il modulo di reso da richiedersi via e-mail, compilandolo in ogni suo campo. Il modulo dovrà essere sottoscritto dal Cliente e contenere l’indicazione dei dati personali dello stesso, del numero dell’ordine cui si riferisce, nonché dei Prodotti in relazione ai quali si intende esercitare il recesso, individuati per quantità, descrizione articolo e relativo prezzo, così come riportati nel riepilogo d’ordine.
In alternativa, l’Utente potrà predisporre un’autonoma comunicazione, purché completa di tutti gli elementi presenti nel modulo di reso. La comunicazione di recesso priva dei requisiti di cui sopra, nonché pervenuta oltre il termine suddetto di venti giorni, si intenderà priva di effetto.
Il Cliente dovrà, altresì, inviare il predetto modulo o comunicazione di recesso compilata e sottoscritta, prima della scadenza del termine, a Tecnolinea S.r.l. secondo le seguenti modalità:
– scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@bettingservice.it;
– scrivendo a mezzo posta a Via G. Pascoli, snc – Zona Artigianale Ripoli cap 64023 – Mosciano Sant’Angelo (TE) C/O Tecnolinea S.R.L.

 

CONDIZIONI DI ACCETTAZIONE RESI

Bettingservice.it si riserva di non accettare la restituzione di Prodotti, qualora gli stessi non siano integri, provvisti della confezione originale e in condizioni tali da consentirne la rivendita, salvo che la manipolazione dei Prodotti che ne ha causato il danneggiamento non sia stata necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei Prodotti. Nel caso in cui il Prodotto non sia in condizioni tali da consentire la rivendita, la Società provvederà a restituirlo all’Utente e ad addebitargli le spese sostenute per la restituzione dello stesso.

Nel caso di regolare esercizio del diritto di reso, Bettingservice.it rimborserà al Cliente l’importo complessivamente pagato, comprensivo delle spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di quest’ultimo di un tipo di consegna diverso dal meno costoso standard offerto dal Venditore stesso), ma ad esclusione delle spese per la restituzione dei Prodotti, mediante accredito sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti (in ogni caso, quest’ultimo non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso), entro venti giorni dalla ricezione del modulo di recesso debitamente compilato.
In ogni caso, Bettingservice.it non procederà al rimborso sino al ricevimento dei Prodotti resi, oppure sino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i Prodotti resi.